TERAMO/PAOLO TANCREDI A BRUCCHI: "HA ESAGERATO SULLE DIMISSIONI A RENZI, A VOLTE OCCORRE UN PO' DI IRONIA...FORZA TERAMO IN B". IL CONSIGLIO COMUNALE SI FARA'
L'onorevole Paolo Tancredi suggerisce al Sindaco Brucchi di adottare un po' di ironia riconoscendo che, forse, il sindaco, ha esagerato nel chiedere le dimissioni del premier Renzi solo per aver fatto una battuta a L'Aquila sul Teramo calcio. Brucchi ieri sera ha postato sulla sua pagina facebook: "RENZI dimettiti. Gravissime le dichiarazioni di Renzi sui tifosi del Teramo e sul Teramo calcio. Ride e irride il Teramo e la sua delicata situazione. Questo per cercare di nascondere i suoi fallimenti e le tante contestazioni che rimedia ad ogni sua uscita . Chiederò come Sindaco di Teramo le sue immediate dimissioni. Non merita di essere il nostro premier e soprattutto il premier dei cittadini teramani".
"Questa è la dimostrazione che in Italia e a Teramo non ci sono altri problemi. "Spero - dice sempre Tancredi - abbia voluto solo ironizzare", e sulla trasferta a Roma dei tifosi, Tancredi ribadisce: "Fare pressioni sull'organo giurisdizionale tra l'altro equilibrato non serve. Io non ci andrò e comunque sempre e solo Forza Teramo in serie B".
Questa mattina, sono stati tante le persone, i professionisti che si sono recati a Roma per intercedere sui magistrati sia da parte del Teramo che dell'Ascoli. Chi avrà piu' peso anche come città: vincera' la serie B.
Nel pomeriggio intanto è stato deciso che il consiglio comunale convocato per domani (ore 14.30) si farà regolarmente in quanto i capigruppo non hanno fatto arrivare alcuna adesione per un eventuale rinvio.