• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
berardiniiNon si lascia attendere la replica di Fabio Berardini al primo cittadino di Teramo dopo la sua di qualche ora fa (LEGGI QUI). IL TESTO DELLA REPLICA DI BERARDINI:   Il Sindaco Brucchi, a causa delle pessime figure che sta collezionando negli ultimi mesi, a partire dal Capodanno flop, passando per l’abbattimento di pini secolari e degli scioperi Teramo Ambiente, fino a giungere al caso del taglio del servizio sociale, è rimasto oramai senza alcuna argomentazione valida. Durante la sua vacanza estiva, ha inviato alla stampa i suoi soliti stantii e ridicoli attacchi ai consiglieri di opposizione i quali gli hanno solamente fatto notare tutti i disastri che sta provocando in Città. Evidentemente la verità fa male e non sa più cosa rispondere. Piuttosto che inveire contro chi fa una seria opposizione, si dovrebbe preoccupare di quello che non fa lui, ossia Amministrare degnamente una Città. È di oggi la notizia che verranno fatti altri due giorni di sciopero da parte degli operatori Teramo Ambiente i quali creeranno enormi difficoltà in Città. Oramai il Sindaco non riesce neppure a controllare la nostra Società partecipata e qui si evidenzia tutto il suo fallimento. Chiediamo che venga immediatamente convocato un tavolo pubblico per risolvere la situazione. Inoltre:
  • Le frazioni e le strade comunali hanno bisogno di manutenzione ma il Sindaco preferisce spendere 50.000 euro per il “museo del gatto”.
  • Il verde pubblico in alcune zone non è mai stato curato.
  • Non si ha alcuna idea di come rilanciare il turismo ed il commercio.
  • Al Braga i dipendenti non prendono lo stipendio da 15 mensilità.
  • I lavori del Corso non si sa quando inizieranno.
  • Il PRG andrebbe rivisto perché molti cittadini chiedono che i loro terreni vengano declassati ad “agricoli” poiché sopraffatti dalla tassazione.
  • Sono state bocciate senza motivo tutte le proposte del Movimento 5 Stelle come il baratto amministrativo che viene invece adottato in molte città per far risparmiare i cittadini.
Sindaco, al posto di inviare dichiarazioni deliranti, pensi a recuperare quel minimo di credibilità che ha ormai perso da tempo: pensi alla collettività e non a sé stesso.   Fabio Berardini Movimento 5 Stelle TeramoTERAMO