TERAMO/CHIUDE DA LUNEDI FINO A VENERDI, IL TRATTO DI STRADA DAVANTI ALLA NOE' LUCIDI
Chiude di nuovo il tratto di strada davanti alla scuola elementare Noè Lucidi. Chiude da lunedì fino a venerdì perchè per una settimana, si dovrà rifare l'asfalto nella zona tanto contestata per il taglio di quattro alberi al posto dei quali sono stati ricavati diversi parcheggi davanti alla scuola.
L'asfalto interesserà anche le due carreggiate dove il Comune ha ricavato due dossi.
L'assessore Giorgio Di Giovangiacomo ha emanato una ordinanza con la quale dispone che:
sia vietato il transito veicolare lungo viale F. Crispi nel tratto compreso tra l’intersezione con via C. Beccaria/c.ne Ragusa e largo delle Libertà, con l’obbligo:
per i veicoli diretti verso il ponte San Ferdinando o verso c.ne Ragusa di svoltare su viale Madre Teresa di Calcutta e percorrere via Cesare Beccaria per immettersi nell’intersezione tra c.ne Ragusa e ponte San Ferdinando; per i veicoli diretti verso c.ne Spalato di svoltare su c.ne Ragusa e percorrere via Noè Lucidi per immettersi in largo delle Libertà; sia vietata la sosta veicolare, ambo i lati, con pena aggiuntiva della rimozione coatta, in via Noè Lucidi; i mezzi del Trasporto Pubblico Locale - Servizio Urbano – Linea 2 provenienti da ponte San Francesco svoltino in c.ne Ragusa per dirigersi verso piazza Garibaldi attraverso via Cerulli Irelli e C.so San Giorgio.