La manifestazione, organizzata dalla famiglia Graziani in collaborazione con l'amministrazione comunale -grazie a un contributo di 25mila euro ottenuto tra sponsor locali, Banca dell'Adriatico e Fondazione Tercas-, ha preso il via già dal pomeriggio.
TERAMO/AL VIA IL PIGRO 2015 IN PIAZZA TRA BIG E RICORDI PER IL COMPLEANNO DI IVAN GRAZIANI. D'ALFONSO PROMETTE 10 MILA EURO ANNUI PER IL FESTIVAL (foto)
Tutto pronto per Pigro 2015 e per festeggiare il 70esimo compleanno di Ivan Graziani in piazza Martiri. Jam session e performance artistiche questa sera per il compleanno del chitarrista e cantautore con un'edizione del festival Pigro che promette tanta buona musica e un occhio di riguardo per il sociale. Ci saranno sorprese e ospiti attesi come Fabrizio Frizzi si dice da giorni e poi la novità dei posti riservati per evitare polemiche, quelle degli scorsi anni quando al Comunale tanta gente è rimasta senza posto essendo da sempre il Pigro un concerto gratuito. Ci sarà anche il presidente della Regione con il Sindaco di Teramo. Puntuale stavolta? Quasi puntuale e con una promessa : "soldi tutti gli anni dalla Regione per il Pigro: 10 mila euro per Graziani benemerito del nostro Abruzzo".