CHI COMANDA NELLA TERAMO AMBIENTE? RANALLI O BRUCCHI?, SE LO CHIEDE IL M5S
Nell’ultimo Consiglio comunale, dedicato alle interrogazioni, abbiamo chiesto al Sindaco informazioni su quanto stia accadendo all’interno di Teramo Ambiente ma ad oggi non abbiamo non abbiamo avuto alcuna risposta o delucidazione.
Abbiamo segnalato l’illegittimità degli aumenti di alcuni livelli salariali e il rinnovo di consulenze esterne e ciò è stato confermato anche dal Sindaco, il quale si era impegnato a discutere di tali problematiche con l’Amministratore delegato Ranalli nel primo Cda utile.
Siamo ovviamente abituati alle solite promesse da marinaio del Sindaco Brucchi ma in questo caso è in gioco il futuro della nostra Società partecipata e proseguiremo la nostra indagine senza sosta su questo argomento.
Noi pretendiamo risposte certe e chiare su quanto è stato detto e fatto nella riunione del Consiglio di amministrazione e soprattutto vogliamo sapere se gli atti relativi agli aumenti di livello ed al rinnovo delle consulenze esterne sono stati revocati.
Non è infatti possibile che il Sindaco della Città di Teramo, che nomina i suoi due delegati all’interno della nostra partecipata, non fornisca alcuna informazione su quanto stia succedendo e soprattutto che non si imponga affinché tutti gli atti firmati dal solo amministratore delegato vengano dichiarati illegittimi.
Dobbiamo, infine, ricordare che in Te.Am. è attualmente in corso una procedura di solidarietà difensiva che potrebbe venire seriamente compromessa da tutta questa assurda gestione.
Se il Sindaco non è più in grado di controllare la Te.Am. S.p.a. lo dovrebbe dichiarare apertamente dicendo tutta la verità sia alla Città di Teramo e sia agli stessi dipendenti della Società.
Attendiamo risposte.
Movimento 5 Stelle Teramo