IMPRENDITORE TERAMANO PROTAGONISTA DI "BOSS IN INCOGNITO"
Da titolare della più importante, strutturata e ramificata organizzazione di posta privata in Italia a postino. Sarà Bachisio Ledda, imprenditore al timone del gruppo "Mail Express", il protagonista della prossima puntata di “Boss in incognito", trasmissione di Rai2 in onda lunedì 1 febbraio alle 21.10.
Il patron della "Mail Express", che ha la sua direzione generale a Mosciano Sant'Angelo e quasi quattrocento agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale, è stato scelto come protagonista del reality della Endemol condotto da Flavio Insinna.
Il "Boss” della Mail Express, che è anche editore del gruppo VeraTv, è stato trasformato e reso irriconoscibile grazie ai travestimenti elaborati da truccatori, visagisti e parrucchieri. Così ha potuto lavorare "in incognito" al fianco dei suoi stessi dipendenti.
La presenza delle telecamere in azienda è stata giustificata con la registrazione di un nuovo talent show sul lavoro. Protagonista un finto concorrente (il boss in incognito) in cerca di un contratto di lavoro: a giudicare se si sarà meritato o no il posto sul campo saranno gli stessi dipendenti, ignari di esprimere un voto sul capo.
Solo sul finire, come da format, il Boss svelerà a tutti di aver lavorato in incognito per una settimana e a qualcuno dei suoi dipendenti darà un premio speciale.
E come spiega Flavio Insinna: “Scopriremo che il miglior lubrificante per gli ingranaggi di una catena di montaggio è la dedizione degli operai. Impareremo che l’amore per il proprio lavoro non si consuma sotto il peso degli anni”.
Boss in incognito, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, è un produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Italia. Un programma scritto da Cristiana Farina, capo progetto, con Yuri Grandone, Claudio Moretti e Luca Pellegrino. La regia è di Giorgio Romano.