• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
"Chissà se qualcuno mi avrà riconosciuto?". Col sorriso impertinente di chi sa di aver giocato un riuscito scherzo a tutti, Bachisio Ledda, patron del gruppo Mail Express Posta e Finanza, la più ramificata rete nazionale di posta privata, con sede a Mosciano Sant'Angelo e quasi 400 agenzie in tutta Italia, commenta la sua partecipazione al "Boss in incognito", il fortunatissimo format prodotto dalla Endemol.
Nella puntata che andrà in onda lunedì prossimo, 1 febbraio, infatti, Bachisio Ledda, sotto le mentite spoglie di "Gianluca", il partecipante ad un nuova talent televisivo che mette in palio posti di lavoro, sarà chiamato a lavorare in varie attività del gruppo, sperimentandosi finanche nel ruolo del postino, sempre seguito da dipendenti-tutor che non sapranno assolutamente di dover insegnare il mestiere al padrone dell'azienda.
Dipendenti che non faranno mancare anche lavate di capo e critiche al capellone Gianluca (come mostrato anche nei promo), ma non mancheranno momenti di grande verità e di reciproca confidenza.
"Il fatto di essere totalmente irriconoscibile mi ha dato la possibilità di stabilire, con le persone che mi hanno seguito quali tutor sul lavoro, rapporti che non erano quelli che si creano tra titolare e dipendente - racconta Bachisio Ledda - ma tra colleghi che condividono sensazioni, emozioni e problemi".
E chissà, come si diceva, se qualcuno lo avrà riconosciuto e, soprattutto, se qualcuno gli avrà parlato male del "Boss"....Lo scopriremo lunedì alle 21:10 su Rai2.