TERAMO/SENZA SORPRESE: IL NUOVO SEGRETARIO DELLA CGIL E' GIOVANNI TIMOTEO
Senza sorprese. E' stato eletto con la stragrande maggioranza dei delegati presenti il nuovo segretario provinciale della Cgil di Teramo nella persona di Giovanni Timoteo. Subentra ad Alberto Di Dario andato in pensione nei mesi scorsi. Timoteo rimarrà segretario per i prossimi due anni e comunque fino al prossimo congresso.
All'Assemblea Generale della CGIL che si è svolta nella sede di viale Crispi per l'elezione del nuovo Segretario Generale della CGIL di Teramo erano presenti: Nino Baseotto, Segretario Nazionale della CGIL, e Sandro Del Fattore, Segretario Generale della CGIL Abruzzo.
"E' stata una proposta collettiva di tutta la sede di Teramo e quindi sono soddisfatto per avere questo incarico che è un onère ed un grande onore. Oggi la Camera del Lavoro ha mostrato anche una grande maturità".
Timoteo ha 60 anni ed è di Notaresco, in Cgil dal '92 e prima è stato delegato di fabbrica nel settore tessile, si è occupato anche dei chimici ed degli elettrici. E' stato votato dal 78% dei presenti all'assemblea di oggi.