TERAMO/CACCIONI ATTACCA DODO E IL SINDACO DOPO IL CONSIGLIO COMUNALE: «O SI CAMBIANO LE COSE O E' MEGLIO ANDARE TUTTI A CASA»
Stanco di sentire i soliti discorsi, ha preso ed è "esploso" il consigliere di Futuro In: Alfredo Caccioni, il quale ha discusso con il Sindaco e con Dodo a conclusione del consiglio comunale di oggi pomeriggio. «Sono stanco di sentire sempre e solo i soliti discorsi - ha detto Caccioni a Brucchi e a Dodo - noi non abbiamo mai criticato il comportamento degli assessori, casomai l'atteggiamento del Sindaco, per me di Futuro In gli assessori devono continuare ad essere quelli in carica, sostituendo Di Giovangiacomo e basta. Sono contrario all'ingresso di personaggi come quello di Micheli, Canzio o Dodo - continua Caccioni - no ad un nuovo ingresso della Lista Civica il cui atteggiamento non risulta essere comprensibile. Questi personaggi non vanno premiati piu'. Se le cose non vanno bene in Comune è colpa di quelle 4 o 5 persone che mettono sempre il bastone tra le ruote».
Caccioni si è arrabbiato, poi, quando Dodo ha detto che la colpa di questa situazione era di Paolo Gatti: «Ho preso le difese del mio capo - ha detto - se le cose non cambieranno comunque è meglio andarcene tutti a casa perchè vuol dire che il Sindaco non è in grado di risolvere questa situazione».
Brucchi si è impegnato a dare una svolta prima del consiglio sul bilancio che dovrebbe essere convocato entro il 20 maggio. Quella sarà davvero la prova definitiva pechè o: "la va o la spacca" ....stavolta.