IZS, SOTTOSCRITTO L'ACCORDO INTEGRATIVO SUGLI INCENTIVI
Stato sottoscritto tra la Direzione dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise e le Delegazioni sindacali l’accordo integrativo per lo sblocco degli incentivi del personale non dirigente.
Dopo tre anni di attesa i dipendenti dell’Ente vedranno così riconosciuti, anche in termini economici e già a partire da questo mese, i tanti importanti risultati conseguiti sul piano nazionale e internazionale grazie all’impegno profuso quotidianamente con abnegazione e dedizione alla causa non comuni.
Il risultato, non scontato alla luce delle annose problematiche presenti e oggi risolte, è frutto di una virtuosa sinergia tra la Direzione aziendale, il Consiglio di Amministrazione e le strutture amministrative coinvolte e consente al Direttore di onorare un preciso impegno assunto al momento dell’insediamento.
"L’accordo firmato potrà costituire il viatico per l’avvio di una nuova fase di relazioni con il personale - spiega Manola Di Pasquale - soprattutto in vista delle tante sfide professionali che il futuro riserva".