TERAMO/ SU FACEBOOK NASCE UN GRUPPO PER MANDARE A CASA IL SINDACO BRUCCHI, IL 14 GIUGNO TUTTI SOTTO IL COMUNE
"Ci vediamo tutti sotto il Municipio, in Piazza Orsini, per protestare pacificamente ed ironicamente contro il Sindaco Brucchi e la sua pseudo giunta, allo scopo di chiederne le dimissioni dopo l'infinita pantomima a cui ci hanno fatto assistere nell'ultimo mese, intonando il famoso " Te ne vai o no, te ne vai si o nooo"
Durante il Consiglio Comunale (14 Giugno dalle 14,30 alle 15,30) sarà discusso un bilancio "lacrime e sangue" che prevede ulteriori tagli ai servizi e nessun investimento. È necessario manifestare il proprio dissenso. Riprendiamoci la città. Chi non partecipa è complice. E' questo il messaggio che due teramani: Piero Marietti e Toni Di Ovidio hanno lanciato aprendo un gruppo su facebook, anche loro, come molti teramani stanchi di questa crisi al Comune di Teramo che sta portando la città verso il voto e al commissariamento. La minoranza nel frattempo ha aderito in massa.
Per aderire clikka qui.
Dunque, l'appuntamento è in piazza Orsini, sotto al Comune, poco prima della ripresa del consiglio comunale fissato per il 14 giugno convocato per l'approvazione del bilancio.