Ormai sono in tanti a manifestare il proprio dissenso verso l'attuale Sindaco, reo di continuare a tenere in agonia una intera Città, e non possiamo sottrarci neanche da noi dal farlo, visto che la situazione è diventata insostenibile.
Non siamo abili politici e non entriamo nel dibattito numerico - elettorale (apparso sulla stampa di recente) sulla sussistenza o meno del consenso popolare, ma basta fare un giro per qualsiasi via della Città, qualsiasi frazione, qualsiasi locale pubblico, per intuire che l'indice di gradimento del Sindaco Brucchi è prossimo allo zero, di certo crediamo che non si sia mai registrato nella storia un cosi basso livello di popolarità.
Dopo essere stati un anno dietro a verifiche, rimpasti, azzeramenti e quant'altro voi politici usate come termini per giustificare l'ingiustificabile, chiediamo al Sindaco di non farci vivere un altro strazio ora con la storia dei Consiglieri delegati, che nulla a che fare con l'interesse collettivo.
Pensate a lavorare cortesemente.
Erano in stato avanzato la consulta dei giovani e quella dei Comitati, dove tra l'altro abbiamo portato il nostro contributo, al convegno organizzato dall'Amministrazione, facendo inserire nella bozza di regolamento il voto per i sedicenni per l'elezione dei direttivi dei comitati di frazione.
Ci aspettiamo da lei che abbandoni l'idea dei consiglieri delegati, casomai li faccia lavorare fin da subito per portare a compimento i due regolamenti sopra citati, scrive il direttivo del "La Giovane Teramo".
Non sfuggirà a nessuno quale degli argomenti è piu interessante per i cittadini, se l'approvazione di strumenti di democrazia, o l'approvazione di contentini ai consiglieri indisciplinati!!
A proposito di democrazia, anche noi, come quasi l'intera Città, le chiediamo di far giudicare a noi se lei è bravo o no!!
Non si dia i voti da solo per carità. Siamo bravi tutti a farlo, lei certamente più degli altri, conclude il Direttivo de "La Giovane Teramo".