TERAMO/MARCOZZI (BAR ROXI) PRESENTA UNA DENUNCIA IN PROCURA CONTRO BRUCCHI
Torna ad attaccare il Sindaco di Teramo, il titolare del Bar Roxi di Teramo: Antonio Marcozzi ed annuncia che domani, si recherà in Procura per presentare un esposto-denuncia contro il Comune che non si occuperebbe a suo dire, dei problemi dei cittadini, ma solo di loro stessi. Marcozzi è arrabbiato perchè a distanza di mesi e mesi ancora il Comune non è riuscito a mettere in funzione e a ridare alla città, i due bagni pubblici che si trovano all'interno degli scavi archeologici di Porta Madonna.
«Brucchi non detiene più il consenso popolare e nonostante questo, continua a far promesse senza poi mantenerle. Non risponde al telefono e non si fa più vedere. Dice che il Comune non ha soldi neppure per aggiustare due bagni pubblici. Per questo domani presentero' una denuncia in Procura. Se non riesce neppure ad aggiustare due bagni, figuriamoci che puo' fare per risolvere i problemi di Teramo. Pretendo che vengano rispettati i miei diritti - prosegue Marcozzi - visto che nessuno più in Comune fa gli interessi dei cittadini».
Da una settimana, poi, sono arrivate le giostre per la festa della Madonna delle Grazie e nessuno del Comune ha provveduto ad intallare i bagni chimici. Forse costano troppo? Nei prossimi giorni, Marcozzi tappezzerà le vetrine del bar con una serie di pesanti denunce contro il Comune.