INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PIAZZA DI COLLEATTERRATO CON POLEMICA: PIERANGELI AL SINDACO: «VATTENE A CASA»
«I signori (a Napoli direbbero e t'agg trattat) ritratti in questa sono completamente estranei all'evento che stanno celebrando! Lor signori, per paura di sfigurare, hanno casualmente dimenticato di invitare chi realmente ha promosso quest'opera! Maurizio Brucchi dovrebbe indossare la fascia della vergogna non quella di Sindaco!
Nessun cittadino merita così tanta arroganza! Esci dal tuo delirio di onnipotenza e consegna le chiavi della città al prefetto! Vattene a casa».
Il post figura sulla pagina facebook di Marco Pierangeli con tanto di foto dell'inaugurazione avvenuta ieri pomeriggio a Colleatterrato dove è stata inaugurata la piazza e alla quale nessuno della sua famiglia che ha donato il terreno per permettere tale costruzione è stata invitata. Una dimenticanza da parte dei nuovi componenti il comitato di quartiere?
Nel post Pierangeli spiega ancora meglio: «Ieri quando qualcuno ha fatto notare al Sindaco che la mia famiglia (che ha donato il terreno) ringraziava per l'invito, lui ha detto che la nostra era una polemica sterile, mi sono permesso di scrivergli questo sms: noi non facciamo sterili polemiche, ma constatiamo disgustati l'assoluta insensibilità e la vergognosa mancanza di rispetto nei confronti di una famiglia che per e nell'interesse pubblico ha ceduto gratuitamente delle proprietà per facilitare la realizzazione di asilo, chiesa e piazza e sede per il comitato di quartiere. Una famiglia che queste opere le ha volute, pensate, programmate, e non ultime finanziate mettendo sul piatto anche un pizzico di saper fare!!
Oggi queste opere sono realtà, questa è una soddisfazione che ci riempie il cuore di gioia! Voi godetevi pure una misera passerella politica figlia di un super io che stona clamorosamente con la realtà dei fatti».