FOTO- ASFALTO A SORPRESA/ NEL SABATO DI MERCATO IN VIA DELFICO, ACQUIRENTI E COMMERCIANTI COSTRETTI ALLA FUGA...
Prigionieri dell'asfalto... che già ne viene spalmato poco per non dire quasi nullo a Teramo ma quando ci si organizza e si trovano due spicci per poterlo fare, il Comune ci tiene davvero tanto che tutti possano partecipare a quello che potrebbe essere definito un vero e proprio evento...quasi storico...viste le pessime condizioni degli asfalti, tutti sfondati e pericolosi per auto e pedoni. Ebbene stamattina, in pieno mercato, il Comune ha deciso, di farsi notare e di far notare a tutti che via Delfico si stava asfaltando. E così è accaduto che tra lo sconcerto e lo stupore dei cittadini e residenti, negozianti e acquirenti sono stati costretti a fuggire a gambe levate per non essere investiti dal mezzo spargi asfalto e dal camion che lo poggiava a terra. Un altro bello salasso al commercio agonizzante del centro. Per colpa dell'asfalto.
«Via Delfico ore 10,22 di sabato .... Ecco la situazione che abbiamo trovato stamattina... due clienti sono uscite di corsa dal negozio x non rimanere bloccate..altre anche volendo non potrebbero entrare!!! Non abbiamo più parole...», si legge sulla pagina facebook di un negozio di via Delfico e così è stato per tutti i commercianti della zona. «Ditemi voi se in una città sfregiata come Teramo l'asfalto si deve fare di sabato mattina ?!?!?! Ci hanno condannato all'eutanasia e noi, "rassegnati", aspettiamo che ci stacchino la spina .... Bifolchi ......», scriveva un altro negoziante sempre stamattina su facebook.
Organizzazione è una parola troppo complessa per il Comune di Teramo da anni oramai e quello che è accaduto oggi ne è la prova provata...sempre che ce ne fosse ancora bisogno...di prove.