VIDEO - RAID VANDALICO CONTRO IL GUADO CHIUSO A CARAPOLLO/ STIRPE PRESENTA LA DENUNCIA AI CARABINIERI E LO RICHIUDE MANUALMENTE
Verrà chiuso da subito il guado di Carapollo dopo che due persone incappucciate hanno danneggiato i sensori di apertura automatica delle sbarre. Lo spiega il direttore Pierangelo Stirpe: «Si chiudiamo il guado manualmente - spiega - dopo quello che è accaduto stanotte. I mezzi piccoli passeranno da Ponte a Catena mentre quelli grandi dovranno girare da Poggio Cono fino a quando non aggiusteremo i sensori che hanno danneggiato, un paio di giorni forse. Tutto questo a spese dei cittadini visto che, la riparazione ricadrà sul Pef. Il guado - evidenzia ancora Stipe - è e, rimarrà chiuso anche quando tornerà in efficienza perchè vi è una prescrizione del Genio Civile che impone questo per motivi di sicurezza dei cittadini stessi. E così sarà».
Intanto la Te.Am ha provveduto a presentare un'accurata denuncia ai carabinieri contro ignoti ed ha anche fornito agli inquirenti il video del girato dove si vedono le due persone che rompono i sensori.
LEGGI ANCHE QUESTO SERVIZIO:
https://certastampa.it/2016/12/09/raid-vandalico-contro-il-guado-chiuso-dalla-team-in-due-incappucciati-lo-riaprono/
https://youtu.be/GYXAv2z7g_Q