ELEZIONI PROVINCIALI/ CIAPANNA DELUSO DA TANCREDI "VOLTAFACCIA", MA ADESSO BRUCCHI HA DAVVERO I GIORNI CONTATI
Amareggiato, ma determinato ad andare avanti...in politica. Graziano Ciapanna, colpito da un grave lutto familiare non è riuscito a presentare la lista che stava preparando per la Provincia e alla quale mancavano solo sette sottoscrittori, per poter essere completata. Grande delusione nei confronti di Paolo Tancredi: «Si era partiti per fare una lista insieme, noi con il NCD, poi Tancredi prendendo come scusa la liquidazione decisa dalla Provincia per la Gran Sasso Teramano e il suo amico Bacchion , se ne è andato, confluendo nella lista di Paolo Gatti».
Ciapanna arrivati a questo punto, serenamente, fa "un in bocca al lupo a Tancredi e company..." e si dice convinto che, dopo aver scoperto i nomi, Brucchi ha le settimane contate: «Lo si capisce dal fatto che non hanno candidato nessuno del Comune di Teramo e nessuno di loro, mentre il povero Covelli è stato candidato solo per fare posto a Dodo in giunta...su di lui meglio non dire nulla».
Ciapanna prosegue: «sono amareggiato per come è stata condotta l'operazione, noi andiamo avanti con le nostre forze e raggiungeremo comunque l'obiettivo...noi non siamo fatti per gli inciuci».
Un pensiero anche per il Presidente Renzo Di Sabatino: «con me si è comportato sempre da gran signore...ci rifaremo...la lista del Presidente è una buona lista mentre provo una grande delusione per quella di Gatti».