MALTEMPO/ IN AUMENTO LE ABITAZIONE E LE ZONE SENZA ACQUA. I RESIDENTI DI SCAPRIANO ANNUNCIANO UN ESPOSTO CONTRO IL RUZZO
Secondo giorno senza acqua in divrse frazioni servite dal Ruzzo in provincia di Teramo tra le quali Scapriano. Se entro oggi la situazuone non tornerà alla normalità e l'acqua non uscirà dai rubinetti, come prima, domani partirà un esposto alla Procura della Repubblica. In un commento al nostro sito, un cittadino scrive: «Ecco come si descrive la Società “….Economicità, efficienza ed efficacia, qualità, quantità e continuità del servizio, trasparenza e snellezza nelle procedure, ma soprattutto grande immediatezza e facilità di contatto nel rapporto con gli utenti-cittadini…..” Ecco la realtà: E’ il secondo giorno senz’ acqua (Scapriano Alto) contatore integro ma assenza diretta di acqua. Nessun contatto tramite il Soc, (almeno una persona che rispondesse alle chiamate) . Nella giornata di ieri nessun tecnico presente in zona (Tutte le risorse impegnate in località di provincia per rottura di tubazione).. pazzesco. Se oggi la situazione non si risolve si parte con un esposto».
Intanto le abitazioni senza acqua sono in aumento anche a Teramo città. Questa mattina diverse persone si sono alzate con i rubinetti a secco e gli operai del Ruzzo non riescono a ripristinare e a sopperire all'emergenza. Ai telefoni non rispondono e l'emergenza continua inesorabilmente a causa di questa ondata eccezionale di freddo che continuerà anche la prossima settimana.