VIDEO-FOTO/ ELEZIONI PROVINCIALI A TERAMO: GATTI E BRUCCHI PRESIDIANO VIA MILLI ALLA RICERCA DELL'ULTIMO VOTO MENTRE LE SINISTRE CONTESTANO IL VOTO
No a queste elezioni. No alle elezioni provinciali dove a votare sono chiamati oggi solo i consiglieri e non i cittadini. "La loro illegittimità è conclamata dall'esito del Referendum costituzionale", hanno detto durante una conferenza stampa convocata sotto la sede della Provincia di Teramo le aggregazioni politiche locali e nazionali: Centro politico comunista Sandro Santacroce, Azione Civile, Rifondazione comunista e Sel.
A presidiare l'ingresso di via Milli, Paolo Gatti con Severino Serrani, Alberto Covelli, Luca Corona, Pasquale Tiberi guidati dal Sindaco Maurizio Brucchi e dai due esponenti di Forza Italia: Italo Ferrante e Giuseppe Grande.
Brucchi ha fornito alla Provincia stamattina il sale per poter rendere la strada più sicura a pedoni e votanti con l'aiuto dell'addetto stampa Pina Manente che ha prelevato il sale dal deposito del Comune. Tutto questo mentre stamattina la stragrande maggioranza dei consiglieri comunali arrivavano alla spicciolata nelle sede per votare.
GUARDA QUI L'INTERVISTA A PAOLA CARDELLI
GUARDA QUI L'INTERVISTA A MARCO PALERMO