CANZIO REPLICA A CARBONI: «PER ME AN E' SOLO MORRA E MICHELI...», E RIGETTA TUTTE LE CRITICHE MOSSE OGGI IN CONFERENZA STAMPA
«E' simpatico che solo adesso ci si accorge che il verde pubblico sarebbe in abbandono totale. Forse bisognerebbe chiedere ai cittadini quante potature sono state fatte dallo scorso mese di giugno ad oggi. Le criticità ci sono - replica l'assessore Roberto Canzio a Federico Carboni di An-Fdi - ma la squadra del verde sta di nuovo a lavoro, abbiamo dato in appalto ad una ditta con 15 mila euro il compito di affrontare le criticità mentre la squadra del comune sta mettendo in ordine i luoghi attorno alle scuole e agli asili. La squadra del comune con il trattorino ha fatto in 8 mesi oltre 200 mila di lavoro che non sono usciti dalle tasche dai cittadini - prosegue Canzio - il Comune programma le attività e la ditta che ha avuto l'appalto fa le urgenze. Credo il parco fluviale possa essere considerato l'emblema di come abbiamo curato il verde in questo anno a Teramo. E' vero quello che dice Rudy Di Stefano - dice ancora Canzio di affidare le aree verdi ai quartieri ma è anche vero che stiamo reigendo una cartografia che prima non c'era».
Canzio tiene anche a precisare che per lui, An-Fdi equivale a Giandonato Morra e a Raimondo Micheli che non più tardi di un mese fa ha detto, tra l'altro che "ero uno dei migliori"...il resto ( Carboni) si puo' definire come vuole. «Raccolgo - infine - anche la proposta della casa circondariale di Castrogno ma la metterei in pratica per qualche altra cosa...noi continuiamo a lavorare per la città...». Tutto il resto per l'assessore comunale si racchiude in una...risata. Sarcastica ovviamente.