Approvato oggi nell'ultimo cda dell'era Bozzelli il bilancio che chiude con un utile di 32 mila euro. Dopo l’ultima riunione del Consiglio di amministrazione, che come annunciato da certastampa.it è decaduto oggi, per ora non cambierà nulla e tutti rimarranno al loro posto fino alla nomina dei nuovi con il nuovo bando che verrà presto pubblicato.
Il Sindaco Brucchi ha sottolineato durante la conferenza stampa che l’esercizio finanziario ha risentito positivamente delle riduzioni di orari, personale e consulenze visto che dal 2014 ad oggi il personale è passato da 254 a 227 unità, mentre i costi da 10 milioni sono scesi a 8,9 milioni.
La raccolta differenziata va bene, ma nessuno ci crede a questa affermazione visto che la città è sporchissima e il servizio non viene svolto come dovrebbe nonostante è in funzione da anni. Novità arrivano sulla vicenda del forno crematorio: oggi è stato approvato il progetto mentre per il nuovo socio privato, ha annunciato il Sindaco Brucchi, c’è ancora qualche mese d’attesa.
Insomma a sentire l'amministratore delegato e il Sindaco va tutto bene ma così non è dopo quello che l'azienda, partecipata del Comune ha fatto all'ex direttore ora dirigente "mobbizzato" ingegner Stirpe. Roba da "pazzi" direbbe qualche bravo attore.