Spett.le Redazione di "Certa Stampa",
Sono una studentessa della "UniTe" che si reca in facoltà quotidianamente, usufuendo, per tale destinazione, della linea 7 del servizio urbano di Teramo. Specifico che sono una pendolare, e arrivando in Città con il treno, conseguentemente la mia avventura con il bus n. 7 inizia dalla fermata della Stazione FS. Mi preme evidenziare che proprio alla fermata della stazione (lato direzione ponte S. Ferdinando), spesso, oltre a non avere spazio per l'attesa del bus, ma parecchie persone/studenti, rimangono nelle ore mattutine a piedi per sovraffollamento del bus. E doveroso dire però che mi è stato spiegato dai conducenti, che loro tale problema lo hanno ampiamente denunciato a tutti i livelli, visto che è anche un loro problema, senza avere risposta.
Per questo, senza troppo dilungarmi, e ritenendo che nel 2017 è scandaloso non incentivare il trasporto pubblico soprattutto dove c'è ne l'esigenza, costringendo gli utenti ad abbandonare questo servizio,
Vi chiedo di DOCUMENTARE nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, che sono i più affollati, quello che succede alla suddetta fermata dalle 8.00 alle 9.30.
E noi lo documenteremo...come chiesto dalla studentessan e poi vi racconteremo...