SOSPESO L'USO DELLE MACCHINETTE ELETTRICHE AL CIMITERO DI CARTECCHIO: NON ERANO SICURE. I DISABILI POSSONO ACCEDERE ALLA STRUTTURA TUTTI I SABATO
Sospese al cimitero di Cartecchio le macchinine elettriche che venivano utilizzate da anni per trasportare gli anziani fino ai loculi e alle tombe in varie parti della struttura. La decisione è stata assunta dall'Amministratore della Teramo Ambiente per motivi di sicurezza ma anche perchè mancava la copertura assicurativa da sempre ed in caso di incidenti, è stato scoperto, nessuno poteva essere in grado di risarcire l'utenza. Ora le macchinette saranno utilizzate dal personale del cimitero e vietate all'uso del pubblico.
Buone notizie invece per i disabili che da una decina di giorni possono tornare a visitare i propri cari a bordo dei loro mezzi e munìti di tagliando rilasciato dal Comune di Teramo alle persone che godono di una invalidità del 100%. Si potrà entrare esclusivamente ogni sabato dalle ore 8 alle 12.