ALESSIA SI PRESENTA ALLA SELEZIONE PER "MISS 365" CON LA FIGLIA NEL MARSUPIO E SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL
Si è presentata alle selezioni di Miss Italia con la figlia di sei mesi in un marsupio. La bambina si chiama Chloé, la mamma aspirante miss è Alessia Spagnulo, una 24enne di Grottaglie in provincia di Taranto, che però è cresciuta a Tossicia in provincia di Teramo e abita a Montesilvano.E' successo, domenica scorsa, al casting per Miss 365, prima tappa del concorso per aspiranti Miss Italia che si è tenuto a Roma.
Per la giovane mamma, quello di partecipare alla finale di Miss Italia è un sogno che coltiva da quando era bambina e che intende perseguire anche adesso che è mamma.
La sua apparizione sulla passerella con la bambina ha suscitato polemiche sui social network.«Mi hanno insultata su Facebook. Mi hanno detto che sono un'esibizionista e una madre snaturata», ha detto Alessia Spagnulo al Corriere della Sera.
«Dove vuole andare, che si è messa in testa questa qui", hanno scritto alcuni utenti del social network. Ma lei è mia figlia e io la porto dovunque, non vedo cosa ci sia di male».
«Sarà con me anche alle prossime selezioni in Val d'Aosta», ha promesso ancora la giovane Miss, selezionata tra le diciotto che approderanno, il 26 gennaio, a Saint Vincent, alla finale per la scelta della "Prima Miss dell'anno" per poi concorrere all'ultima fase di Miss Italia che si svolgerà nel mese di settembre.