ELEZIONI COMUNALI TERAMO/ DI GIANDOMENICO E DI SABATINO LANCIANO IL LOGO DELLA LISTA CIVICA: «TERAMO VIVE», MARTEDI' SI PRESENTA IL COMITATO PER D'ALBERTO SINDACO
Inizia il fermento per la presentazione di candidati sindaco e dei "loghi" in vista delle elezioni comunali di Teramo. Ci credono tutti e tutti hanno un obiettivo preciso: «far risorgere Teramo dalle ceneri e dall'abbandono nel quale è caduta da diversi e diversi anni». Carmine Di Giandomenico, noto fumettista accogliendo l'invito del musicista Paolo Di Sabatino, darà il suo contributo al Comune di Teramo candidandosi e ieri ha pubblicato su facebook il logo della lista, che dovrebbe essere in appoggio al candidato sindaco Gianguido D'Alberto, il qualesi presenterà a tutti, martedì prossimo, 20 marzo, nel corso di una conferenza stampa che dovrebbe tenersi al Babila (alle ore 10,30) sostenuto, sembra, da una cinquantina di fedelissimi che hanno costituito un comitato per l'elezione di D'Alberto. Finalità e motivazioni di questa candidatura, della quale si parla da anni, saranno illustrate proprio in questa conferenza stampa di martedì.
Scrive Carmine Di Giandomenico: «A Giugno si voterà per il sindaco di Teramo. Paolo Di Sabatino mi ha avvicinato mesi fa per un progetto di una lista civica che ha come obiettivo di dare consigli artistici e creare connessioni possibili con tutte le realtà locali per rivalorizzare la mia e nostra città. Un progetto proiettato alla rieducazione del bello. Del bello che abbiamo sotto casa.
TERAMO VIVE, una Lista civica nuova che porterà curiosità, spero, e che le proposte lanciate siano condivise dai cittadini della città, in uno spirito di ribellione, di resistenza all'inerzia all'accontentarsi.Non a caso il logo della lista riporta il Monumento ai Caduti della Resistenza. Spronarsi a dare a Teramo nuovi orizzonti. Questo non per noi, ma per le nuove generazioni. In una visione proiettata al presente, e futuro. "Vivere la Possibilità, La Possibilità di vivere"...Questa è la mia frase per la mia campagna elettorale.
che si baserà su discussioni del presente, del no comment sul passato, eliminando calcoli di percentuali.
semplice e sincero. E l'avventura inizierà presto... anzi no è già iniziata».