×

Avviso

Non ci sono cétégorie

velesottosopraOltre 2500 ingressi in poco più di due giorni. Numeri da grande evento quelli che ha fatto registrare il week end shock di Sottosopra, l'iniziativa con la quale il sempre attivissimo Tiziano Lattanzi ha risposto all'apertura di Zara, il nuovo megastore del Centro Commerciale di Teramo. Merito dell'idea, quella di considerare l'apertura di Zara non un problema, ma un'opportunità, lanciando una campagna pubblicitaria che ha visto tre vele (nella foto) "assediare" proprio il Centro commerciale di Piano d'Accio.  «Siamo partiti da due considerazioni: la prima è che il nostro prodotto è diversissimo da quello di Zara, perché noi puntiamo sulla qualità del made in Italy, la seconda è che l'apertura di Zara avrebbe attirato nuovi flussi di clientela da fuori Teramo e che avremmo potuto intercettarli - spiega Tiziano Lattanzi - e così è andata, il successo della nostra iniziativa evidenzia quanto sia importante puntare sulle idee e sulle sinergie, anche se indirette, ma soprattutto su un prodotto di qualità e sulla grande cura del ciente, che sono da sempre la nostra cifra stilistica»

 

 

pubbliredazionale