• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

razzi 1024x379Caro Berlusconi, ma che sta succedendo in Abruzzo?

In realtà Forza Italia dopo aver fatto letteralmente fuori Sabatino Aracu, Antonio Razzi, Paola Pelino e Fabrizio Di Stefano, adesso si è occupata anche di chiudere fuori Paolo Gatti piazzando al suo posto un giovanotto proveniente dalla sinistra Partito Democratico. Quest’ultimo, tomo tomo cacchio cacchio sentendosi un po’ Zorro ed un altro po’ Campeador è venuto provvidenzialmente (a sua detta certo perché se la canta e se la suona) a risolvere i problemi del partito.

Caro Presidente, in Abruzzo con il coordinatore che tu stesso hai fatto eleggere al Senato contro il buon senso peraltro, non si va proprio da nessuna parte. “sei un bullo in abiti sartoriali” ha detto di lui il Coordinatore dei Dipartimenti di Lega Salvini Abruzzo Gianfranco Giuliante su certastampa.it.

E non è certo con un uomo di sinistra omonimo del più famoso e blasonato ex Ministro che la stantia presenza di inamovibili senza idee potrà risolvere lo stallo e la decadenza di Forza Italia in Abruzzo.

È venuto il momento di fare ‘’o povero marinaio o ricco pescatore’’ si dice dalle mie parti, di osare chiedendo che lascino i loro posti almeno i tre quarti dei titolari non più in grado di reggere il passo neanche in maniera semplice alle sfide politiche che attendono alla prova il partito.

Caro Presidente, tu sai che è il capo poi a pagarne le conseguenze perché quando sarà il momento di lasciare la nave che affonda (e moltissimi sono già lontano) tu sarai l’ultimo ad abbandonarla se non affonderai con lei.

 

ex Sen. Antonio Razzi
ex Segretario Commissione Esteri