• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

telefono

Buona sera, vi scrivo da C.da Ripoli comune di Mosciano Sant’Angelo.

Mi chiamo XXXXXX, vivo nel mio nuovo appartamento da Ottobre 2017, in Via Massimo D’Antona, (per chi conosce la zona fronte allo Smile Bar). La palazzina è stata realizzata nel 2011/2012, fino al mio arrivo c’erano due famiglie su 10 appartamenti disponibili, invece oggi siamo già in 5 famiglie. Vi scrivo perché è da quando sono arrivato che cerco di attivare la linea telefonica e non riesco!!! È scandaloso che nel 2018 non si riesca ad attivare una linea sia telefonica che internet (visto che in casa i cellulari sia con operatori TIM e VODAFONE, non hanno segnale) ho sottoscritto più volte contratti sia con TIM/Wind3/ Vodafone e non sono mai riuscito nell’impresa (perché di ciò si tratta) di attivare la linea. Il primo tecnico che venne, mi disse che bisognavano fare dei lavori in quanto mancava il collegamento alla palazzina, visto, che l’armadio Telecom era saturo, era un problema, poi continuò nel negarmi la possibilità dell’attivazione in quanto i lavori non sarebbero stati fatti nell’immediato. Passato qualche mese, annullo la prima richiesta e faccio la seconda... Anche qui arriva il tecnico che mi dice che manca il “BOX” dove si congiungono i fili telefonici del mio palazzo e i cavi Telecom, questo tecnico dice che evaderà la richiesta di montaggio, anche qui sono passati svariati mesi, chiamato più volte assistenza ma nulla di fatto, ancora senza telefono. Recedo anche da questo contratto dopo 3 mesi di attesa. L’8agosto ho sottoscritto con la Vodafone l’offerta telefono fisso+internet, mi è arrivato per l’ennesima volta il modem ed è venuto nuovamente un nuovo tecnico che ha constatato per la 100esima volta la mancanza del Box, dopo che anche questo effettua nuovamente la segnalazione al reparto preposto, spero che sia la volta buona... Nel frattempo ho inviato PEC, Fax e chiamato 100volte il 187 spiegando le mie esigenze e facendo presente di essere invalido e di usare farmaci salva-vita che necessitano una registrazione online in quanto sono prodotti molto costosi (€2100 una scatola e €1100 un’altra scatola) che mi inietto x via endovenosa... Nel frattempo nel mio palazzo per usufruire di internet usiamo antenne oppure parabole con aziende specializzate nel campo, ma con rilevanti problemi di segnale specialmente nelle giornate di tempo variabile. Spero in un vostro aiuto x far in modo che qualcuno che lavora in questo campo si adoperi per attivarmi finalmente la linea telefonica. Grazie

Lettera firmata