• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2018-08-29 at 08.40.32(1).jpegWhatsApp Image 2018-08-29 at 08.40.32.jpegWhatsApp Image 2018-08-29 at 08.40.45.jpegWhatsApp Image 2018-08-29 at 08.40.46.jpegWhatsApp Image 2018-08-29 at 08.40.45.jpeg

Degrado nella stazione di turismo estivo e invernale di Prato Selva di Fano Adriano. L'ennesima denuncia arriva da Paolo De Luca, il cui intevento ospitiamo ben volentieri sul nostro sito.

«Le sedie della Seggiovia " La Ginestra" sono li, alla partenza dello stesso impianto, da diversi anni. La seggiovia "La Ginestra" è stata realizzata dalla società Gran Sasso Teramano utilizzando fondi pubblici.

Le sedie della Seggiovia "Colle Abetone" sono ammorsate alla fune da diversi anni. La seggiovia "Colle Abetone" è stata realizzata dalla precedente società che gestiva gli impianti di risalita di Prato Selva.

Il battipista marca Prinoth è "parcheggiato " alla partenza della seggiovia "Colle Abetone ". Il battipista marca Prinoth è stato acquistato dalla società Gran Sasso Teramano utilizzando fondi pubblici.

In ogni stazione di sport invernali del mondo - a primavera - le sedie vengono smontate dalla fune della seggiovia e vengono ben custodite, in un locale chiuso, al riparo dagli eventi atmosferici per poi essere rimontare all'impianto stesso all'inizio della stagione invernale dopo la necessaria manutenzione ordinaria.

Stesso discorso per il battipista: ogni gestore di impianti di risalita al mondo custodisce il costoso " gatto delle nevi in un garage al riparo dagli eventi atmosferici.

Gli impianti di risalita di Prato Selva Sono chiusi da due anni e sono gestiti dalla società Gran Sasso Teramano che è la stessa società che gestisce gli impianti di risalita dei Prati Di Tivo di Pietracamela».

Paolo De Luca Maestro di Sci e Accompagnatore di media Montagna, Pietracamela (Te)