• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2019-01-11 at 07.03.56.jpeg

WhatsApp Image 2019-01-11 at 07.04.39.jpeg

«Dove sta la neve? Ma la smettiamo a chiudere le scuole per queste s....e?». Tanti i commenti di cittadini di Teramo che ieri sera, ed anche stamattina erano arrabbiatissimi perchè il Sindaco ha deciso di chiudere le scuole creando problemi infiniti a famiglie che devono andare a lavoro e non sanno a chi lasciare i figli dopo che ha deciso, ieri sera alle 20, di chiudere le scuole. «Bastano pochi centimetri di neve a far chiudere le scuole a Teramo, così faceva Brucchi e così fa D'Alberto. Basta!», scrivono anche stamattina i cittadini. Per molti insomma, anche quando nevica le scuole devono rimanere aperte mentre il Comune ha il dovere di pulire le strade e consentire a chi deve uscire di farlo in sicurezza. E già c'è chi si interroga dalle prime ore di oggi cosa farà il Sindaco per domani, se prolungherà l'ordinanza di chiusura delle scuole o meno. Domani i bollettini meto danno sole e allora è presumibile supporre che i plessi verranno riaperti. Ma la certezza si avrà solo verso le 20 di stasera.

In corso da parte della Te.Am la raccolta dei rifiuti, la raccolta di carta e cartone. LA TEMPERATURA ALLE ORE 7 E' DI DUE GRADI.

A Teramo le strade sono percorribili, questa è la situazione alle ore 7 di stamattina. Un grazie come sempre al nostro maestro di sci super...Paolo De Luca.

CLICCA QUI, CORSO SAN GIORGIO-TERAMO

CLICCA QUI, PIAZZA MARTIRI - TERAMO