• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

cellinese aciL’ACI Teramo, proseguendo nella sua campagna di prevenzione degli incidenti stradali, rinnova anche per quest’anno la premiazione di quegli automobilisti che, per 40 – 50 e 60 anni hanno guidato la propria autovettura senza incorrere in sanzioni che abbiano comportato la sospensione o il ritiro della patente di guida.
               Tutti coloro che desiderano ricevere questo importante riconoscimento devono recarsi, entro il 10 aprile 2019  presso la sede ACI di Corso Cerulli 81, a Teramo, oppure recarsi presso le   delegazioni distribuite in provincia per fare domanda di partecipazione e autocertificare l’anno del conseguimento della   patente di guida e di non avere subito le sanzioni citate.
               Il diploma con tanto di premio di “Super Pioniere della Guida” (con 60 anni di patente),     “ Pioniere   della Guida” (con 50 anni di patente) e “Veterano della Guida” (con 40 anni di patente),   riservati solo ai soci ACI, saranno consegnati in occasione dell’assemblea dei soci dell’Automobile Club Teramo che si terrà il 30 aprile 2019, nella sede della “Fratellanza Artigiana” in via del Baluardo 65, a partire dalle 15.
«Così come il club da sempre incoraggia i comportamenti virtuosi dei giovani, formandoli a riconoscere l’importanza e il valore della prudenza, allo stesso modo oggi vogliamo dare il nostro riconoscimento a coloro che si sono distinti per la correttezza e il rispetto delle norme. Del resto – commenta il presidente dell’Aci di Teramo Carmine Cellinese – l’osservanza del codice della strada di traduce nel rispetto della vita e del prossimo. Ecco perché questa circostanza, più che una premiazione, si configura come il nostro modo ufficiale per dire “grazie” a tutti quegli automobilisti che, con il loro comportamento giudizioso, non hanno mai rischiato la loro vita e messo a repentaglio l’incolumità degli altri. Riteniamo che veicolare i corretti comportamenti sia un ulteriore deterrente affinché i giovani frenino ogni genere di intemperanza. E questo è possibile anche grazie all’esempio prezioso fornito dalle persone migliori»