Tanto rumore... per nulla. Il nuovo sottopasso teramano di Villa Pavone, appena inaugurato, sta generando il caos. Tanto bello quanto... assurdo, non solo per il fatto che ha di fatto reso impossibile il passaggio pedonale dei residenti di tutta la zona di Via Melozzi, via Case di Tommaso e giù fino al guado di Carapollo, ma ha del tutto cancellato anche le fermate del bus, rendendo anzi impossibile il passaggio degli autobus, vista la chiusura dei passaggi a livello.
Di Fatto, in questo momento resta aperto il solo passaggio a livello di Cartecchio (quello all' uscita della Teramo-Mare di Fronte alla Chiesa), ma quanti dovevano far ritorno a casa con il bus questa sera sono stati costretti praticamente a "scendere al volo" facendosi lasciare sul nuovo sottopasso, per poi attraversare a piedi proprio dove è vietato (vedi foto).
Insomma, il caos, che ha generato proteste a non finire, arrivate anche al Sindaco e all'assessore Di Padova, che ha annunciato un sopralluogo alla fine del Consiglio Comunale in corso, mentre già stasera sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale. Si teme domattina per gli studenti delle scuole.