L’entusiasmo di sempre, un nuovo consiglio direttivo, e, nel mirino, la crescita di manifestazioni che sono diventate o diventeranno realtà di spessore, in grado di esercitare un notevole richiamo turistico: la Pro Loco di Tortoreto riparte dall’elezione dei nuovi consiglieri, formalizzata nell’assemblea generale dei soci di aprile, e dalla prima proficua riunione, tenutasi di recente.
Al timone, è stato confermato il presidente Junior Riccardo Facibeni, , vice presidente Sante Angelini, segretario Claudia Lamona.
I consiglieri della rinnovata pro loco sono: Federica Carusi, Rosella Di Pancrazio, Antonio Di Francesco, Valerio Manucci, Donato Sardini, Claudio Cappelletti, Franco Cartone.
“Ci attendono tanti impegni – ha sottolineato il presidente Facibeni– per un quinquennio che si presenta con molti stimoli, a cominciare dalla valorizzazione del territorio attraverso iniziative di qualità come il Funfestival. Inoltre, ritengo doveroso formulare un ringraziamento a quanti hanno collaborato in questi anni alla crescita dell’associazione e a quanti vorranno ancora sostenerla, nell’ottica della valorizzazione del nostro territorio".
Anche la Pro Loco si tinge sempre più di rosa, all’interno del Consiglio Direttivo figurano, infatti, i nomi di Federica Carusi, Claudia Lamona e Rosella Di Pancrazio, donne che sono emerse negli ultimi anni per la loro caparbietà e voglia di fare.
Il nuovo Consiglio si è mostrato da subito compatto ed entusiasta nel continuare a portare avanti tutte le iniziative che già caratterizzano l’Associazione disposta ad organizzare, oltre alle manifestazioni, sia la sagra dei prodotti tipici a Tortoreto Alto, che la storica sagra della vongola a Tortoreto Lido, per operare per il bene del paese.