RITROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO A TERAMO DOPO DUE MESI
Il cadavere di un uomo di 85 anni, le cui iniziali sono D. G. L., è stato rinvenuto ieri pomeriggio nella zona di Castrogno, all'interno dell’area di pertinenza dell’abitazione dello stesso.
L’intervento è stato condotto da Agenti del Corpo di Polizia Municipale di Teramo.
La stessa Polizia Municipale ha quindi svolto gli accertamenti e sta ora sviluppando altre attività investigative, in ottemperanza agli indirizzi impartiti dal Sostituto Procuratore della Repubblica dott.ssa Greta Aloisi.
Il cadavere dell'anziano è affidato al dottor Sciarra per la perizia del caso.
Al momento nessuna ipotesi sulle cause della morte è da escludersi scrive in una nota il Comune di Teramo, per oggi è attesa l'autopsia.
Secondo gli investigatori la posizione del corpo lascia ipotizzare una caduta accidentale mentre l'anziano era diretto nella rimessa in cui erano custoditi i sacchi di pellet da utilizzare come combustibile per la stufa. L'uomo potrebbe essere caduto in seguito ad un malore o potrebbe essere inciampato e aver battuto la testa. Inizialmente il fatto che la casa fosse stata trovata in disordine ha fatto ipotizzare scenari diversi, ma alcuni vicini hanno raccontato che quel disordine nell'abitazione c'è sempre stato proprio perchè l'anziano viveva solo ormai da tempo. E sono stati proprio i vicini a raccontare di non averlo più visto in giro ormai da qualche mese, addirittura prima delle festività natalizie.