• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

tercoopQuesta mattina è stata notificata alla cooperativa sociale Tercoop la Determina di sospensione del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento e fra trenta giorni le strisce blu torneranno bianche. Se il provvedimento venisse confermato il Comune perderebbe circa 200.000 euro di COSAP, la Tercoop chiuderebbe i battenti per non poter continuare a pagare le rate del debito maturato per responsabilità dello stesso Comune, il commercio verrebbe penalizzato per la mancanza di ricambio nei parcheggi e 29 persone, di cui più di un terzo definite svantaggiate dalla legge, perderebbero il lavoro. Lo scrive in una nota la Tercoop.

Per scongiurare queste drammatiche ipotesi, i soci lavoratori hanno deciso di non lavorare e saranno a manifestare da domani mattina (17/05/2019) alle ore 09:30 davanti alla sede comunale di Via Carducci.

Come annunciato dal Sindaco nello scorso consiglio comunale c'è già un atto di indirizzo con il quale era prevista tale sospensione in attesa di un nuovo bando.

«Nel frattempo “ringraziamo” tutti coloro che si sono adoperati per la sospensione del servizio invece di espletare la gara d’appalto», scrive la Tercoop.