• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

team pietro pelagatti 3L'amministratore delegato della TeAm, Pietro Pelagatti. minaccia di querelare certastampa per aver pubblicato un ... atto pubblico. In una pec inviata alla nostra redazione, l'Ad della Teramo Ambiente chiede l'immediata rimozione degli "scritti e le notizie non veritiere" diffuse sul nostro sito web. Quali sono tali "scritti e notizie non veritiere"? Pelagatti spiega: «il presunto testo integrale  del Decreto  n.6 del Sindaco di Teramo, relativo alla revoca del Presidente del Consiglio di amministrazione della Società Teramo Ambiente spa, ing Pietro Bozzelli». E per essere più chiaro, Pelagatti dettaglia: «la versione del predetto decreto pubblicata sul giornale on line Certastampa non compare neppure nell'albo pretorio del sito del Comune di Teramo, ove - come avrà avuto modo senz'altro di leggere - si rinviene un testo con ampi omissis, necessari a tutelare, tra l'altro, la riservatezza dei soggetti citati nell'atto amministrativo in parola». Dunque, certastampa - secondo Pelagatti - avrebbe pubblicato "scritti e notizie non veritiere" pubblicando un atto pubblico ufficiale del... Sindaco di Teramo.
Necessita una risposta, visto che non è la prima volta che l'Ad della TeAm mette mano alla carta da bollo contro di noi (se volete saperne di più vi basterà leggere proprio l'atto che Pelagatti vuole farci rimuovere)

E risposta sia:

1) NON E' VERO che l'articolo del 6 maggio, ovvero QUESTO riporta contenuti diversi dall'atto pubblicato dal Comune, che è QUESTO  e che ABBIAMO SCARICATO DAL SITO DEL COMUNE come l'ad della Teramo Ambiente potrà facilmente evincere tanto dalla carta intestata, quanto dalla dicitura "Copia digitale di documento informatico firmato e prodotto ai sensi del D.Lgs 82/2005 e rispettive norme collegate". Gentilissimo dottor Pelagatt, si faccia dono del tempo necessario a confrontarli riga per riga, scoprirà che anche gli omissis sono tutti al loro posto.

2) NON E' VERO che l'articolo pubblicato da  certastampa il 6 maggio riporta "scritti e notizie non veritiere", visto che riporta solo ed esclusivamente il testo del decreto pubblicato sul REGISTRO DEI DECRETI n.ro 6 del 06/05/2019  SCRITTO E FIRMATO DAL SINDACO DI TERAMO. Non sta a noi sindacare... il SIndaco, ma se lei, dottor Pelagatti, ritiene di avere motivi di doglianza, non le mancheranno i modi di far giungere al Sindaco i motivi della sua contrarietà.

3) Alla luce delle considerazioni fin qui esposte, appare del tutto evidente come certastampa abbia fatto solo quello che la stampa deve fare: pubblicare notizie. Che queste notizie, dottor Pelagatti, possano risultarle sgradite, è un probema che - creda - non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo porci. Lei ha tutto il diritto di lamentarsi e, se crede, di querelarci, ma minacciare.. la stampa, diffidandola solo perché ha fatto il suo lavoro, è un lusso che non può permettersi nessuno, neanche lei.

 letterateam pag1 copia

 

letteratempag2