• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

LucaRANALLISembra quasi incredibile. Eppure è così. Il nuovo presidente della Teramo Ambiente che sarà nominato alle 15 di oggi durante l'assemblea dei soci è l'ex Ad di Te.Am, l'avvocato Luca Ranalli. Lo scrive nella delibera pubblicata sull'albo pretorio lo stesso Comune e poi in una nota stampa dove si legge:

«All’esito della valutazione dei curricula pervenuti in risposta all’apposito Avviso, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, ha emesso l’atto con cui designa l’avv. Luca Ranalli quale presidente del Consiglio di Amministrazione della società TeAm - Teramo Ambiente spa.
La valutazione è stata effettuata in considerazione della competenza e dell’esperienza necessarie per affrontare la grave emergenza che attraversa allo stato attuale la Teramo Ambiente, la quale richiede interventi immediati e non più proscrastinabili tali da determinare la necessità di individuare una figura che conosca il settore e l’azienda stessa.
Il Sindaco D’Alberto augura al neo presidente di lavorare nella maniera più efficace e di raggiungere i risultati e gli obiettivi attesi.
Prosegue intanto l’azione di monitoraggio, controllo e sensibilizzazione verso la procedura in capo a Venezia, inerente la medesima azienda».

Fino a questa mattina il Sindaco era indeciso proprio tra Luca Ranalli e Luca Zaccagnini. Indecisione che deriva dal fatto che secondo il primo cittadino il nuovo presidente doveva dare alla Team visto il momento delicato che stava affrontando 24 ore su 24 di impegno ed è forse stato proprio questo il motivo che ha portato poi alla scelta di Ranalli alla scelta. E' noto, infatti che l'avvocato romano aveva già dedicato molto tempo all'azienda negli anni scorsi.

La presenza di Ranalli comporterà sicuramente una svolta in Te.Am dove conosce fatti e persone...da anni oramai.

Tra le 29 domande arrivate al Comune di risposta al bando vi erano nomi già usciti come Zaccagnini, Saccomandi, Gavioli ma anche Paolo Albi e Domenico Bucciarelli.

LEGGI LA DELIBERA DI NOMINA DEL COMUNE QUI