• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

F45AA9BD 63F2 4F1F B524 DC12B411685EL’eccellenza per far ripartire la Val Vibrata
Una serata speciale quella del 26 luglio. Una combinazione tra due realtà di alto profilo nella ristorazione che propongono una cena gourmet con degustazione di champagne poco noti ma di altissima qualità.
La cena organizzata da Villa Corallo insieme al Ristorante Zunica è il primo di molti eventi nei quali la Villa aprirà le sue porte al pubblico, dopo uno scrupoloso restauro conservativo che ha riportato alla luce l’antica bellezza della dimora storica.
Oggi Villa Corallo è anche un boutique hotel con 7 raffinatissime stanze, così come un centro culturale e una residenza d’artista.
Mark Kostabi, eclettico artista internazionale ha scelto la Villa come sua dimora estiva e sarà l’ospite d’onore del 26 luglio.
L’obiettivo dei proprietari, la famiglia Di Serafino è quello di creare una comunità culturale, che include un’ospitalità senza pari in Abruzzo, all’insegna dell’operosità e della sostenibilità, affinché ci siano ricadute positive sul territorio, di crescita culturale e imprenditoriale. Non un turismo mordi e fuggi ma un movimento turistico slow che possa conoscere le bellezze d’Abruzzo con un servizio all’altezza, non rivolto alla massimizzazione del profitto, ma alla creazione di una cultura dell’accoglienza che rispecchia la vera natura gentile dell’Abruzzo.