Con riferimento alla segnalazione di indennizzi erogati da Enel tramite assegno bancario e che sarebbero stati incassati in maniera fraudolenta da persone diverse dai reali destinatari, l’azienda ha contattato l’Associazione Robin Hood per fornire supporto nel verificare i casi specifici. L’erogazione degli indennizzi è avvenuta secondo la modalità scelta caso per caso dai richiedenti, bonifico o assegno. Per quanto riguarda quest’ultima modalità, alla luce della segnalazione dell’Associazione relativa ad alcuni casi anomali nel teramano, Enel continuerà a seguire la vicenda con massima attenzione e a fornire assistenza per quanto di propria competenza, valutando anche eventuali azioni a tutela dei propri interessi e di quelli dei cittadini nei casi in cui dovessero essere accertati comportamenti fraudolenti da parte di terzi.INDENNIZZI EROGATI DA ENEL, L'AZIENDA FORNISCE IL SUPPORTO ALLA ROBIN HOOD
Con riferimento alla segnalazione di indennizzi erogati da Enel tramite assegno bancario e che sarebbero stati incassati in maniera fraudolenta da persone diverse dai reali destinatari, l’azienda ha contattato l’Associazione Robin Hood per fornire supporto nel verificare i casi specifici. L’erogazione degli indennizzi è avvenuta secondo la modalità scelta caso per caso dai richiedenti, bonifico o assegno. Per quanto riguarda quest’ultima modalità, alla luce della segnalazione dell’Associazione relativa ad alcuni casi anomali nel teramano, Enel continuerà a seguire la vicenda con massima attenzione e a fornire assistenza per quanto di propria competenza, valutando anche eventuali azioni a tutela dei propri interessi e di quelli dei cittadini nei casi in cui dovessero essere accertati comportamenti fraudolenti da parte di terzi.

