• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

92159304_513014639575081_2170039579288010752_o.jpg

“In questi tempi che ci impongono la distanza, i volontari di protezione civile al lavoro ci raccontano, ogni giorno, il senso più profondo e concreto dello stare accanto agli altri.
La loro presenza è essenziale nei C.O.C. Sono loro, in collaborazione con i servizi sociali del Comune, a svolgere la funzione di assistenza alla popolazione consegnando a domicilio spesa alimentare o a supportare le Forze di Polizia nel monitoraggio del territorio.
Ogni cittadino può dare il suo contributo in tanti modi: innanzitutto restando a casa, limitando così le occasioni di contagio; per chi se la sente, fare il volontario di prossimità ed infine fare offerte.
I volontari di protezione civile della sezione Lorenzo Cini’ della città di Alba Adriatica organizzano così raccolte di donazioni e di generi prima necessità da destinare al superamento dell’emergenza Coronavirus.
Tutti possono contribuire, in forma personale o associativa recapitando offerte o generi di prima necessità presso il negozio di un nostro volontario sito in Viale Mazzini 37.
I vostri contributi uniti a quello del direttivo saranno devoluti alle famiglie in difficoltà.
Non siamo soli ed insieme ce la faremo” in una nota Il direttivo della Protezione Civile di Alba Adriatica Lorenzo Cinì.