• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2020-10-01_alle_13.35.43.png

L’Associazione Altra Psicologia Abruzzo, con la referente provinciale Irene Ammazzalorso e il sostegno dell’Assessore alle Politiche Sociali Ilaria De Sanctis, presentano la II° edizione del Festival della psicologia che si terrà il 3 e 4 ottobre al Parco della Scienza a Teramo.

“L’obiettivo è diffondere la cultura psicologica e sensibilizzare i cittadini sulle tematiche inerenti il benessere, individuale e sociale, in modo fresco e innovativo, attraverso appuntamenti e incontri di interesse pubblico e in collaborazione con diversi professionisti presenti sul territorio. L’intento quindi, attraverso questa manifestazione, è quello di avvicinare i temi della psicologia alla gente e la gente alla psicologia. La psicologia può offrire un importante contributo al miglioramento della salute delle persone e delle loro relazioni, alla crescita individuale, di coppia, famigliare, sociale e in generale al viver bene, soprattutto in questo momento storico così delicato. Per scoprire qualcosa di più di noi stessi e del mondo in cui viviamo”.
La manifestazione, totalmente gratuita ed aperta a tutti i cittadini, ospiterà momenti di incontri e scambi liberi sul tema del benessere psicologico insieme a tante associazioni e professionisti teramani.

ASCOLTA ALBANELLO