• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

obelixTutti gli Enti coinvolti nella Gran Sasso Teramano, per  valutare se vendere le azioni della società ed esprimere quindi un parere devranno convocare i rispettivi consigli comunali a Fano Adriano, Pietracamela, Asbuc di Pietracamela e di Intermesoli e la Provincia di Teramo. La Camera di Commercio ha in atto la fusione e non potrà fornire alcun parere. Solo se ci sarà il pare positivo di tutti gli Enti si potrà procedere ed andare avanti con la vendita delle quote della Gran Sasso Teramano. E' quanto venuto fuori stasera, in Provincia durante un incontro presieduto dal vice presidente Alessandro Recchiuti.

Prossimo appuntamento sarà tra 15 giorni.

Argomento a parte la questione degli O' belix.  La commisione dovrà  valutare se usare quelli rimasti o ripristinare i vecchi rotti, sono tre quelli non piu' utilizzabili e sono finiti a valle trascinati dalla neve. Occorrerà capire se ci sono gli estremi di sicurezza una volta riaperti gli impianti: a dicembre.

Il vice presidente della provincia non la vede bene questa situazione ed è incerto sulo riavvio della stagione invernale per via dell'Asbuc e di quei fondi richiesti (quasi 200 mila euro). Intanto, ma è solo un a provocazione pare, arriva un'altra richiesta (dalla Siget) per le quote della Gst...per impedire che vengano "regalate", cosi si dice...al solito noto.