• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

È abruzzese il gruppo scelto dalla società titolare del nuovo colosso commerciale, il Maximo Shopping Center di Roma, per la digitalizzazione dell’atteso mall con inaugurazione prevista a fine mese.
La Parsec del gruppo Unicredit ha puntato sul gruppo Immedya per la fornitura degli impianti digitali e la gestione delle pubblicità in quella che si preannuncia come l’apertura di attività più grande del 2020 in Italia.
Il nuovo centro commerciale di 60 mila metri quadrati di superficie ospiterà 170 unità commerciali, tra i quali 30 ristoranti, un supermercato, un multisala della Uci Cinemas, un fitness center di 2.100 metri quadrati della McFit, un superstore della Decathlon, il nuovo store dell’As Roma, un megastore da 7mila metri quadrati della Primark e altri 130 punti vendita.
Attraverso la divisione YTEC, che ha fornito gli impianti digitali, e il network Medya, che gestisce le pubblicità, il gruppo Immedya è presente nello shopping mall Maximo con dieci totem e quattro ledwall di ultimissima generazione, impianti installati nelle aree food e lungo le gallerie dell’immenso centro commerciale.
«Abbiamo scelto il meglio della tecnologia digitale esistente», spiega Roberto Cocca, Ceo e founder del gruppo Immedya. «Dalla colonna digitale al ledwall orizzontale, dal ledwall con struttura cubica a quello trasparente, i visitatori saranno catturati da immagini ad altissima risoluzione che trasformano l’informazione pubblicitaria in esperienza emozionale. Le nostre installazioni hanno il pregio di valorizzare il centro commerciale con soluzioni all’avanguardia, armonizzando l’aspetto architettonico e i vasti spazi presenti nello shopping mall».Centro_commerciale_e_digital_signage.jpg