• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2020-10-14_at_15.05.34.jpeg

Tutti gli Enti coinvolti nella Gran Sasso Teramano, per  valutare se vendere le azioni della società ed esprimere quindi un parere, dovranno convocare i rispettivi consigli comunali a Fano Adriano, Pietracamela, Asbuc di Pietracamela e di Intermesoli e la Provincia di Teramo. Solo se ci sarà il pare positivo di tutti gli Enti si potrà procedere ed andare avanti con la vendita delle quote della Gran Sasso Teramano. E' quanto emerso, in Provincia durante un incontro presieduto dal vice presidente Alessandro Recchiuti.
C’è il rischio concreto che la stazione dei prati di tivo non riapra quest’inverno anche perchè ci sarebbero lavori importanti da fare a cominciare dal Pilone e dai seggiolini rotti per una cifra che si aggirerebbe sul milione di euro
Argomento a parte la questione degli O' belix.  La commissione dovrà  valutare se usare quelli rimasti o ripristinare i vecchi rotti, sono tre quelli non piu' utilizzabili e sono finiti a valle trascinati dalla neve.
Ma la novità venuta fuori dalla riunione in Provincia è l’arrivo di una nuova proposta che giunge dalla Siget per l’acquisto delle quote della Gst.

Nella foto: Erminio Di Lodovico (Siget)

ASCOLTA DI LODOVICO QUI