• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

calcio Due giocatori della formazione Berretti della Teramo calcio sono risultati positivi ad un tampone effettuato nella giornata di ieri dopo l'evidenza di sintomi in uno degli atleti che vivono nello stesso appartamento. Gli altri sei sono negativi.

Secondo il protocollo, la comunicazione della positività viene riferita alla Asl attraverso il tean sanitario del club, che oltre a disporre la quarantena per tutti i contatti stretti dei due giovani calciatori, dunque compagni di squadra e staff tecnico, sta valutando la possibilità di estendere il tampone al resto del settore giovanile.

E' dunque probabile che il team Berretti non disputerà incontri di campionato del torneo Berretti il cui inizio è in programma proprio la prossima settimana, in attesa dei risultati dello screening complessivo su tutte le persone in quarantena.

Il contagio non potrà sicuramente riguardare la prima squadra del tecnico Massimo Paci che non ha avuto contatti con la formazione Berretti, non avendo alcun aggregato in rosa. Peraltro tutti i cicli di tamponi eseguiti sui giocatori e staff biancorosso di prima squadra ha finora dato sempre esito negativo.