• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MERCATOI carabinieri del NAS hanno chiuso  il mercato coperto di Piazza Verdi a Teramo nell' ambito di normali attività di controllo, che il Nucleo dei Carabinieri sta svolgendo in tutto l’Abruzzo. La struttura teramana di vendita al dettaglio di alimenti ha presentato alcune criticità, in particolare negli spazi al piano superiore. Domani lo stabile verrà sgomberato. Resterà chiuso per almeno tutta questa settimana. Sarà l'ufficio tecnico a dover eseguire i lavori ordinati dai carabinieri. Sul posto l'assessore Antonio Filipponi che si è subito attivato sulla vicenda.

LA NOTA DEL COMUNE:

Così come sta avvenendo in altre località, questa mattina i NAS dei Carabinieri e il competente servizio della ASL di Teramo, hanno effettuato un sopralluogo al mercato coperto di Piazza Verdi. Sono state rilevate alcune criticità, relative in particolare alla pulizia e all'igienizzazione di alcuni locali del piano rialzato, dove attualmente non sono presenti attività commerciali. Oltre ciò sono stati rilevati problemi inerenti le suppellettili di alcune parti dell' immobile. Per queste ragioni, gli ispettori hanno decretato la sospensione delle attività, al fine di consentire l'effettuazione degli interventi richiesti.
L'assessore alle attività produttive Antonio Filipponi, presente al sopralluogo, ha immediatamente attivato l'ufficio tecnico comunale per disporre la pulizia e l'igienizzazione necessarie e si è altresì adoperato per la sostituzione delle suppellettili dichiarate non idonee, interventi peraltro già preventivati nel quadro di un più generale programma di manutenzione di immobili comunali.
Al termine di tali interventi, il mercato coperto verrà riaperto e gli esercizi commerciali che operano al suo interno riprenderanno la normale attività.