Risponde senza alcun problema il direttore sanitario della Asl Maurizio Brucchi alle polemiche che si sono sollevate sui social, ieri sera, mentre era in corso l'incontro di calcio: Teramo-Foggia. Brucchi è stato inquadrato dalla telecamera mentre passava con la mascherina scesa: «l'ho fatto - dice - perchè stavo mangiando un lupino. Ero allo stadio invitato da Iachini per un sopralluogo e l'istituzione di un drive in a ridosso dello stadio Bonolis».
E su questo argomento la Teramo Calcio ha diramato oggi una nota a firma del presidente della Teramo Calcio: Franco Iachini. Eccola:
"Il Presidente Franco Iachini, nel massimo rispetto che da sempre nutre verso tutti i tifosi biancorossi attualmente impossibilitati a presenziare nelle gare casalinghe per gioire delle prodezze dei loro beniamini, tiene a precisare che il direttore sanitario della Asl di Teramo Maurizio Brucchi era intervenuto ieri, mercoledì, allo stadio “Bonolis”, per verificare la possibilità d’installare un drive-in per i tamponi anti-Covid sull’area antistante il medesimo impianto, ed essendo persona attentamente monitorata e controllata, è stato invitato a trattenersi dallo stesso massimo dirigente biancorosso per il recupero di campionato disputato con il Foggia".