• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

scuolabus 768x247Dipendenti con parenti che lavorano in comune, poi risultati positivi, con altri contagiati che si doppiano e poi si triplicano. Fino ad arrivare al punto che non c'è più personale da sostituire, a causa dell'alto numero di positivi. Parliamo del trasporto scolastico gestito dalla ditta Angelino per conto del Comune di Teramo. Sono stremati i dipendenti dai continui contagi, giorno dopo giorno, sempre più in aumento. Per questo, hanno chiesto al Sindaco e all'assessore Andrea Core ( che sembra non rispondono alle chiamate da giorni) di sospendere il servizio scuolabus.

Il servizio vede ogni giorno salire sui mezzi quasi 300 bambini senza contare che i piccoli degli asili viaggiano senza mascherine.
Ogni mezzo ( sono 11 gli scuolabus) - raccontano -  ha un familiare contagiato, oggi a Piano D'Accio hanno "bloccato" una classe. Il problema è che non c'è più il personale da sostituire e finirà, se le cose vanno avanti così, che i mezzi rimarranno senza autisti e assistenti. E la preopccupazione continua.