×

Avviso

Non ci sono cétégorie

robinhoodLa fibra è arrivata, ce ne siamo accorti  sia per i lavori sia stradali che quelli sugli immobili, così  sono pure arrivate le chiamate dei vari call center per l’attivazione dei  contratti.

Tutto sembrerebbe nella norma e corretto, ma non è cosi, l’attivazione della fibra presenta problematiche diverse. Registriamo che molti  cittadini e attività hanno sottoscritto da tempo  contratti senza riceverla. E' quanto denuncia l'associazione Robin Hood.

In questi giorni senza attivazione della fibra è però arrivata la sospensione del servizio adls per cui utenti rimangono senza linea con gravi danni alle attività. 

L’associazione Robin Hood e la Konsumer Italia, hanno inoltrato  singole attività di tutela, e un  esposto all’Agcom per segnalare questo grave inconveniente a danno economico.

L’operatore che da più problematiche è la Wind Tre. 

Nei giorni scorsi la stessa società ha avuto black out sul funzionamento delle linee, conclude l'associazione Robin Hood.