Ricette all'Italiana: Alba Adriatica su Retequattro per 4 giorni dal 23 di giugno
Quattro puntate dedicate ad Alba Adriatica, alle sue tradizioni e caratteristiche. Dal mare, al turismo, all'accoglienza turistica, ma anche e sopratutto agli aspetti culinari e alle manifestazioni.
In questi giorni, ai più, non è passata inosservata la presenza di una troupe televisiva di Mediaset, che ha registrato quattro puntate della fortunata trasmissione "Ricette all'Italiana", in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, su Retequattro alle 10.50. I conduttori del format, Davide Mengacci e Michela Coppa hanno focalizzato le loro attenzioni e quelle delle telecamere, sulla vacenze ad Alba Adriatica.
Dalla cucina, con le specialità del mare, alla qualità dell'offerta turistica, alle bellezze paesaggistiche e ai servizi a supporto dell'accoglienza turistica alle tradizioni ed anche alle manifestazioni.
Le puntate regustrate ad Alba Adriatica saranno trasmesse dal 23 di giugno e poi nel mese di luglio.
Il canale televisivo, in questa fase della stagione estiva, e in considerazione delle vicissitudini dell'ultimo scorcio, per il mare di Alba Adriatica e per le associazioni del settore (Costa dei parchi, Albatour e Oba), che hanno supportato l'iniziativa di concerto con l'amministrazione comunale, rappresenta un'occasione promozionale di assoluto valore.